Fresaggio odontotecnico CNC

Una tecnica che produce protesi dentarie precise e affidabili

 

Uno dei punti di forza del laboratorio Dental System risiede proprio nel fresaggio odontotecnico, grazie al quale è possibile rispondere a ogni specifica necessità del cliente. Unitamente alle tecnologie di modellazione tridimensionali, con questa specifica tecnologia è possibile ottenere componenti protesici compatibili con le piattaforme implantari.

Le tecnologie di fresaggio odontotecnico adottate consentono una fresatura precisa per protesi intere realizzate in materiale estetico, così come in titanio e ossido di zirconio come struttura supportante, interamente composte in zirconio, o in Cromo-Cobalto. La fresatura procede per sottrazione i materiale ed è supportata da macchine a controllo numerico, che assicurano la massima affidabilità e precisione nell’esecuzione, mantenendo le tempistiche di produzioni eccellenti.

Dental System è quindi in grado di procedere, in questo modo, alla realizzazione di corone, arcate dentali, abutment, soluzioni protesiche combinate. L’intera produzione viene quindi controllata con rigore scientifico e seguendo protocolli di verifica interni.