Realizzazione di protesi su impianti

Dispositivi implantari fissi realizzati con nuove tecnologie

 

Grazie ai progressi fatti dall’implantologia oggi è possibile pienamente possibile la realizzazione di protesi su impianti che coniugano esigenze funzionali ed elevate caratteristiche funzionali assieme ad un’altra durata della struttura. Non a caso, infatti, gli studi di settore concordano sul tasso di successo degli impianti fissi, che nel 95% dei casi sono perfettamente funzionali anche dieci anni dopo l’intervento.

Il laboratorio di Dental System realizza dispositivi implantari fissi che vengono realizzati su supporto con il meglio delle tecnologie attualmente disponibili sul mercato; le protesi su impianti vengono infatti realizzate con i metodi di modellazione e scansione 3D CAD-CAM, impiegando il titanio ed i metodi di saldatura a laser. Ogni dispositivo implantare fisso è quindi realizzato su misura per le specifiche necessità di ciascun paziente ed è possibile inoltre produrre protesi osteointegrate, Toronto bridge per la riabilitazione dell’intera arcata dentale, abutment.

Funzionalità, estetica, biotollerabilità e comfort sono le caratteristiche di tutte le protesi su impianti prodotte dal laboratorio Dental System, che consentono la scelta di molteplici soluzioni, in grado di integrarsi perfettamente con le esigenze del singolo paziente.