Laboratorio odontotecnico Dental System

Una tradizione di professionalità e innovazione tecnologica

 

Il laboratorio odontotecnico Dental System nasce nel 1988 e si consolida dall’esperienza maturata nel settore con uno staff formato da 5 addetti. Esso si occupa di protesi fissa, di protesi mobile, di protesi su impianti e di protesi removibile con la possibilità di reintervento. Il laboratorio si propone inoltre di eseguire manufatti protesici mediante l’utilizzo delle tecnologie più avanzate (zirconia, ceramiche integrali, titanio, poliammide, peek).

Il faro che guida la politica aziendale perseguita dal laboratorio odontotecnico Dental System è sempre stata quella di migliorarsi e migliorare la qualità dei prodotti forniti, attraverso un continuo aggiornamento tecnico ed informatico.

Grazie al costante aggiornamento e al confronto con i più eccellenti operatori del settore è possibile operare verso una continua evoluzione tecnologica sia nei materiali sia nelle tecniche impiegate, permettendo così ai clienti di scegliere fra una gamma di prodotti diversi a seconda delle diverse esigenze.

I manufatti prodotti dal laboratorio sono tutti coperti da assicurazione ed i materiali e le attrezzature utilizzate sono tutti a normativa CEE.

L’obiettivo del Laboratorio odontotecnico Dental System è da sempre quello di fornire un prodotto di estrema qualità, sia dal punto di vista estetico che funzionale, nel rispetto delle esigenze del professionista e dei suoi clienti. Il prodotto viene eseguito e costruito in base allo stato dell’arte, in virtù delle vigenti normative di legge. Il personale instaura un rapporto di fiducia con i propri clienti con l’obiettivo di avviare collaborazioni proficue e soddisfacenti e applica protocolli operativi finalizzati all’ottimizzazione delle procedure in modo da garantire ottimi risultati in termini di efficienza e puntualità nelle consegne.